Organic Flowers Cleansing Oil

36,84 €

Organic Flowers Cleansing Oil, olio detergente oleoso struccante biologico delicato, dalla texture leggera e setosa.

Rimuove con gentilezza ed efficacia make-up, smog e impurità senza stress e irritazioni. Perfetto anche come struccante occhi. Formulato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, contiene di olio di nocciola, oliva, avocado, camelia, argan e jojoba ed estratti fermentati di fiore di loto, crisantemo e tarassaco, che contribuiscono a rendere la pelle ancora più morbida e nutrita.

Adatto a tutti i tipi di pelle. Vegan friendly.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Organic Flowers Cleansing Oil è un detergente oleoso delicato dalla texture leggera e setosa. Perfetto come olio struccante da usare come primo step della beauty routine coreana. Uno dei prodotti più apprezzati di Whamisa, che sulla detersione, lo propone in abbinamento con l’Organic Flowers Foam Cleansing Cream, detergente a base acqua ideale per pelle grassa e mista o con l’Organic Flower Foaming Gel più adatto per pelle sensibile, secca e matura per realizzare il secondo step della doppia detersione :il rituale coreano che assicura una pulizia profonda ma rispettosa dell’equilibrio idrolipidico della pelle.

LA FORMULA:

Organic Flowers Cleansing Oil è composto da una preziosa miscela di oli che hanno al primo posto:

  • olio di nocciola con la sua fragranza sottile in cosmesi si usa su tutto il corpo e anche sui capelli. Fortemente antiossidante oltre che rimuovere le impurità leviga e rassoda la pelle. oliva l’oro verde del Mediterraneo ricco di antiossidanti, composti fenolici, clorofilla e squalene avocado ricavato dalla polpa del frutto pressata e filtrata, è ricco di antiossidanti e vitamine sia A che E che hanno funzione elasticizzante e tonificante della pelle.
  • camelia estratto dai suoi semi ha una composizione molto simile al sebo ed è per questo meravigliosamente assorbito dalla pelle che ne risulta lenita, detersa e ammorbidita.
  • argan l’olio originario del Marocco è ricco di acidi grassi e oltre ad avere proprietà antiossidanti, collabora come conservante e aggiunge una funzione antinfiammatoria e decongestionante.
  • jojoba ad effetto rigenerante, lenitivo, ad elevata assorbibilità e protezione della barriera idrolipidica. che lo rendono il detergente viso ideale per rimuovere con dolcezza ed efficacia make-up, smog e impurità.

Ma ciò che differenzia e rende unico e innovativo Organic Flowers Cleansing Oil come detergente oleoso è la presenza degli estratti fermentati di fiore di loto, crisantemo e tarassaco, che contribuiscono a rendere la pelle morbida e nutrita.

Privo di conservanti e profumi sintetici. Adatto per ogni tipo di pelle. Non comedogeno. Organic Flowers Cleansing Oil è un detergente oleoso dalla texture molto gradevole, viscoso ma non pesante strucca in maniera delicata soprattutto la pelle grassa e sensibile ed è una coccola serale davvero piacevole.

Organic Flowers Cleansing Oil è un detergente oleoso delicato dalla texture leggera e setosa. Perfetto come olio struccante da usare come primo step della beauty routine coreana. Uno dei prodotti più apprezzati di Whamisa ti suggerisco di provarlo in abbinamento con l’Organic Flowers Foam Cleansing Cream, detergente a base acqua ideale per pelle grassa e mista o con l’Organic Flower Foaming Gel più adatto per pelle sensibile, secca e matura per realizzare il secondo step della doppia detersione :il rituale coreano che assicura una pulizia profonda ma rispettosa dell’equilibrio idrolipidico della pelle.

Dosare due erogazioni di Organic Flowers Cleansing Oil sulle mani asciutte e iniziare a massaggiare il viso asciutto. Il prodotto è delicato e si usa anche per struccare gli occhi: da tenere chiusi evitando di insistere sul bordo. Le ciglia vanno massaggiate dall’alto verso il basso. Emulsionare con acqua e continuare a massaggiare. Risciacquare con acqua tiepida. Procedere con il secondo step della detersione.

*Corylus Avellana (Nocciola) Seed Oil(43.33%), **Caprylic/Capric Triglyceride,*Olea Europaea (Oliva) Fruit Oil(15%), **Sorbitan Oleate, *Persea Gratissima (Avocado) Oil (1%), *Camellia Japonica Seed Oil (0.1%), *Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil (0.1%), *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (0.1%),***Scutellaria Baicalensis Root Extract,***Paeonia Suffruticosa Root Extract,***Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia) Root Extract, *Lactobacillus/Chrysanthemum Sinense Flower Ferment Filtrate(0.05%), *Lactobacillus/Nelumbo Nucifera Flower Ferment Filtrate (0.05%),*Lactobacillus/Taraxacum Officinale (Dandelion) Rhizome/Root Ferment Filtrate(0.05%), Aniba Rosodora (Palissandro) Wood Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamotto) Fruit Oil, Pelargonium Graveolens (Geranio) Oil, **Fragrance, Linalool,Limonene * Da agricoltura biologica certificata ** Conservante naturale

1 Articolo

Scheda tecnica

Formato
150 ml
Ideale per
Pelle asfittica
Pelle con macchie
Pelle disidratata
Pelle giovane
Pelle impura
Pelle matura
Pelle mista
Pelle normale
Pelle secca
Pelle sensibile
Tutti i tipi di pelle

Potrebbe piacerti anche

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Allora accedi oppure resetta la password